Chi acquista un casco Schuberth acquista un prodotto di altissimo livello qualitativo e quindi anche il servizio post vendita deve essere adeguato a tale livello di qualità e di spesa.
La garanzia applicata a questi prodotti è, come previsto dalla legge in vigore, di 24 mesi dal giorno dell'acquisto.
Le garanzie o le riparazioni di caschi fuori garanzia possono essere inoltrate alla Schuberth solo da rivenditori autorizzati di cui trovate l'elenco QUI
Ricordiamo che per poter accedere al servizio di garanzia Schuberth è assolutamente necessario allegare al casco un documento di acquisto valido (scontrino, ricevuta fiscale o fattura) che sarà inviato dal rivenditore direttamente alla Schuberth come prova di acquisto.
MotoShopItalia ricorda quindi che chi acquista caschi da rivendori non autorizzati (Ebay, Forum e Siti di Aste non ben riconosciuti, ecc...) non avrà diritto a nessuna garanzia sul prodotto in quanto se il rivenditore non è autorizzato e non rilascia un documento di acquisto valido la Schuberth rifiuterà qualsiasi intervento in garanzia.
Questa politica viene attuata per garantire la massima soddisfazione del cliente finale garantendo ricambi ed accessori originali Schuberth, interventi di tecnici specializzati Schuberth, velocità e qualità del servizio.
lunedì 30 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento